Libere di brillare: Condé Nast per Sunsilk

In occasione del lancio della nuova limited edition in collaborazione con Chiara Nasti, Condé Nast ha realizzato un progetto speciale per Sunsilk che ha visto la realizzazione di uno shooting fotografico in cui sono stati coinvolti creativi e professionisti Condé Nast insieme a 4 studentesse di moda dello IED selezionate da Sunsilk e il team digital Condé Nast.

Gli scatti sono stati contestualizzati all'interno di 2 contenuti Native dedicati su Vanity Fair.
I contenuti mostrano semplici regole per esaltare il nostro vero io, che a volte può partire proprio dai capelli: ecco quindi gli alleati Sunsilk che con poche e semplici mosse rendono i capelli splendenti e setosi ogni giorno.

 

Photoshooting realizzato da Vanity Fair e in collaborazione con studentesse dello IED

Vanity Fair per Guzzini: le atmosfere di casa da portare ovunque

In un mondo in cui la vita on the go fa parte di molti, Guzzini riesce a restituire la possibilità di portare sempre con sè le atmosfere di casa con uno spiccato gusto di design.

Attraverso 2 contenuti Native Vanity Fair ci fa scoprire le nuove proposte di design di Guzzini capaci di portare ovunque gli oggetti che ci restituiscono il calore familiare, perchè c'è sempre una parte di noi che vuole tornare a casa.

Entrambi i contenuti sono accompagnati da un visual ad hoc che ha rielaborato le immagini di campagna del brand mantenendo allo stesso tempo il mood di Vanity Fair.

Italia Independent e Condé Nast celebrano l'unicità: be yourself!

In un’epoca in cui tutti somigliamo a qualcun altro e gli stili possono riprodursi e moltiplicarsi con estrema facilità, essere se stessi sembra impossibile, perché ogni cosa è già stata fatta, detta, vista e – va da sé – indossata. Eppure basterebbe fermarsi un attimo e guardarci allo specchio per scoprire che abbiamo qualcosa che ci rende unici e, per questo, più sicuri e più autentici.

La nuova linea lanciata da Italia Independent, ad esempio, mette al centro proprio la diversità e l’unicità come nuove chiavi d’invenzione. I dettagli fanno la differenza e le differenze svelano la nostra vera bellezza o la creano addirittura.

Attraverso GQ scopriamo i miti dello Star System, da David Bowie a Marylin Monroe, divenuti iconici proprio grazie a dettagli fisci, a volte imperfezioni, che li hanno resi irripetibili.

Sicuramente non è banale trasformare i propri difetti in pregi, ma attraverso il contenuto su Vanity Fair impariamo ad essere noi stessi e ad accettarci, perchè omologarci al gruppo non ci fa mai essere noi stessi, ma è la nostra diversità che ci rende speciali e irripetibili, ci dà carattere e forza.

Donne under e over 30: Vanity Fair per Zyxelle

Vanity Fair ha chiesto a un gruppo di amiche, dai 18 anni appena compiuti ai 40 “abbondanti”, di aiutarci a capire cosa cambia davvero, prima e dopo i #30, partendo da cinque aspetti fondamentali della vita e stilando una miniguida per affrontare al meglio il prima e il dopo.

Attraverso il confronto nel contenuto Native, abbiamo scoperto l’unico vero segreto dell’eterna giovinezza: smettere di avere paura di invecchiare. Abbiamo imparato che gli anni sono solo numeri, che il calendario è una convenzione e che il tempo che passa non ci rende meno giovani se “ci sentiamo” giovani. 

Quello che importa è vivere ogni età con la giusta consapevolezza e con gli alleati giusti, come Zyxelle o Zyxelle Plus.

Charismatic State of Mind: Vanity Fair per Guess

Il fascino è questione di carattere, e l’equazione del fascino è più ricca di quanto non sembri. Se seguissimo tutte le stesse regole e ci adeguassimo agli stessi stili, finiremmo per rinunciare alla nostra personalità e risultare indistinguibili.

Questo è lo starting point della nuova campagna di Guess Watches firmata dall'inimitabile Jennifer Lopez di cui è anche Ambassador ufficiale.

Guess ha scelto J.Lo. per il suo carisma e per la sua capacità di essere una donna di successo a 360°. Vanity Fair racconta il fascino di Jennifer Lopez e di altre grandi dive dello spettacolo che grazie al loro magnetismo e la loro personalità si sono rese indistinguibili.

 

Diario di viaggio in Madagascar: Vanity Fair e Veratour

Veratour sceglie il Native content di Condé Nast per comunicare la nuova iniziativa "L'inviato speciale".

La giornalista appassiona ed emoziona l'audience di Vanity Fair attraverso le avventure ed esperienze vissute in una giornata Madagascar, escursioni avvincenti e meritato relax nel villaggio Veratour.

Ilviaggio non è solo come chilometri percorsi, posti visitati, souvenir acquistati, ma anche le persone che incontri, i legami che crei, le emozioni che vivi.

Come un aquilone: Vanity Fair per Dyson Supersonic

Strano che sia così facile raccontare l’amore al femminile parlando di ricci da pettinare, nodi da sciogliere, capelli da accarezzare, quasi sia possibile esprimere tutto il calore di una vita semplicemente raccontando la magia questi intrecci sottili e potenti, eppure è proprio così.

Vanity Fair ha sviluppato un contenuto Native per Dyson Supersonic in occasione della festa della mamma raccontando l'amore madre-figlia vissuto da entrambe le parti con la voglia di comunicare ai lettori le emozioni che sono ancora lì, piene e vive come un tempo.

Geberit sceglie il Native di Condé Nast per il 3° anno consecutivo

Tailor Made is the way: attraverso il contenuto su Vanity Fair estrapoliamo il valore del "su misura". Il valore di una creazione tailor-made, infatti, non è tanto nell’oggetto creato per noi, quanto in ciò che questo ci dona e cioè l’impagabile certezza di stare bene. L’inestimabile sicurezza che ciò che indossiamo (che sia un abito, quanto un’esperienza) sia adatto a noi.

Una sicurezza che poi si tramuta in autostima, in confidence in eleganza e soprattutto benessere, come l'igiene, la pulizia e la sicurezza che troviamo nei nuovi modelli di Geberit dedicati all'unicità di ognuno di noi.

Vanity Fair e GQ per Birra Forst

La birra è diventata ormai un fenomeno culturale a tutto tondo, capace di andare ben al di là del semplice boccale al bar a fine giornata, in grado di generare discussione e innovazione, di spingere alla ricerca di nuovi spunti e dunque di evidenziare nuove tendenze.

Il contenuto Native su GQ elenca cinque validissimi motivi per ordinare subito una naturalmente birra torbida non pastorizzata nè filtrata.

Vanity Fair mostra le meraviglie culinarie dell'Alto Adige e di come possono andare ben oltre la più consolidata tradizione, raggiungendo sofisticati picchi gourmet da assaggiare e degustare. Il tutto, accompagnati da una birra torbida naturalmente.

Vogue Italia per Rolex: donne alla conquista del presente

Non serve più ripetere che il futuro sarà delle donne, perché le donne hanno già conquistato il presente.

Chris Evert, Lindsey Vonn e altre donne straordinarie che sono in grado di vivere a pieno ogni esperienza, di sfruttare ogni momento per dare il massimo e di creare una nuova dimensione del tempo: quella della fiducia in se stesse, del lavoro duro, delle sconfitte che fanno crescere e delle vittorie che tolgono il fiato, dell’avventura e della passione.

Come Rolex ha dato un nuovo significato alla scansione dei giorni, non realizzando dei semplici segnatempo, ma degli emblemi, delle icone che spingono alla ricerca dell’eccellenza e della perfezione chiunque li indossi.

Un percorso Native su Vogue Italia che racconta il tempo al femminile attraverso 12 contenuti e un Magazine dedicato.