Diario di una giornata natalizia a Zurigo

Sta arrivando il periodo più bello e più coinvolgente dell’anno, quello per cui gli appassionati cominciano il conto alla rovescia subito dopo aver visto la prima foglia cadere.

Eppure, in questo magico periodo c’è anche chi sbuffa, è insofferente e rimane impermeabile allo spirito del Natale. Esiste però un rimedio per i Grinch che si nascondono tra i nostri amici, fidanzati, parenti: una vacanza a Zurigo!

Vanity Fair sviluppa un contenuto Native descrivendo in prima persona il viaggio della protagonista, fanatica del Natale, e del suo compagno, più scettico. Le luci, la neve, i mercatini a tema, gli spettacoli, le fiabe e le leggende, il vin brulé, il cibo…nessuno può resistere all’atmosfera che avvolge la città durante le feste: Zurigo è a prova di cuore di pietra.

Disaronno Wears Trussardi: incontro tra stile e gusto

Tradizione, innovazione, eleganza made in Italy. Disaronno e Trussardi hanno in comune più di quanto si possa immaginare; oggi si incontrano per un progetto che mette insieme estetica e gusto.

Vanity Fair e Vogue hanno dato voce alla collaborazione attraverso 2 contenuti Native mostrando la celebre e amatissima bottiglia Disaronno ‘indossare’ un look d’eccezione: la texture tipica Trussardi e il monogramma del Levriero, tra magiche pennellate fucsia, verdi e azzurre.

La unit #Shareable di Condé Nast ha realizzato per il progetto contenuti multimediali per valorizzare la collaborazione tra cui le foto che trovate di seguito.

Beauty & The City: Vanity Fair per Rilastil

Che meraviglia la vita in città! Gli stimoli, gli eventi, le possibilità di carriera, i ristoranti con cucine di ogni angolo del mondo… ma anche lo smog, le ore trascorse sui mezzi di trasporto, per non parlare dello stress.

Niente panico: Vanity Fair elenca in un contenuto Native piccoli consigli da poter mettere in pratica ogni giorno e per poter proteggere la nostra salute e la nostra pelle dai piccoli danni che la città infligge su di noi. Pasti sani, deviazioni nel verde e gli alleati giusti, come il siero Rilastil per combattere i segni dell’inquinamento sulla nostra pelle.

Condé Nast per PianaMiele, alla scoperta di un nuovo gustoso alleato

Il miele è uno degli alimenti più antichi del mondo, tanto che alcune ricerche archeologiche lo fanno risalire alla Spagna preistorica per poi rintracciarlo sulle tavole degli Dei greci. Il miele da millenni è letteralmente un concentrato di dolcezza, alimento sano, versatile e perfetto per tutti i palati.

Vanity Fair e La Cucina Italiana ne raccontano aneddoti e curiosità in due contenuti Native realizzati grazie alla collaborazione per PianaMiele, proponendo inoltre ai lettori gustose e facili ricette per poter utilizzare il nettare degli dei.

Hugo Boss: inno al Re del Pop

Se Michael Jackson resterà sempre – e indiscutibilmente – il Re del Pop è per la sua capacità di imporre un cambio di passo nel mondo della musica e non solo. La sua attitudine a ribaltare i piani del già noto continua a pervadere, a quasi dieci anni dalla sua scomparsa, anche l’immaginario visivo, quanto quello della moda.

Come omaggio al Re del Pop, Hugo Boss ha ideato una collezione in edizione limitata in suo onore. Vanity Fair ne racconta i dettagli attraverso un contenuto Native individuando aneddoti sulla carriera e la vita di Michael Jackson che ieri, come oggi, ha segnato un’influenza culturale ancora da scoprire.

Vanity Fair e Swarovski: una, cento, mille volte te!

Elegante oppure casual, sorridente o tenebrosa, sportiva, classica, brillante, timida, romantica, sensuale…esistono infinite sfumature di te, numerose sorprese, luci e ombre, qualità e desideri.  Quante volte hai pensato che non basta un solo aggettivo a descriverti, a raccontare tutta la tua sfaccettata personalità?

Vanity Fair dedica un contenuto Native in occasione della nuova collezione Swarovski Remix che cambia con te: non è più il momento di seguire la moda, è la moda che cambia con te.

Un inno alla versatilità delle donne per incoraggiarle a vestire sempre delle proprie emozioni, trasformare il proprio stile in base all’umore, per essere ogni mattina la donna che si desidera.

Dinamiche, cosmopolite, raffinate: Vogue Italia racconta le donne Fabiana Filippi

Il femminile è un universo in espansione, pieno di possibilità, ed è il momento giusto per ritagliarci il nostro spazio di originalità, per superare l’omologazione, per scegliere di essere invece che di apparire.

Viviamo un’epoca fortunata e stimolante, in cui poter decidere chi essere, come raccontarci, come esprimerci, finalmente libere e lontane da imposizioni, costrizioni, regole limitanti.

Vogue Italia racconta una nuova idea di femminilità partendo dalla filosofia del brand italiano Fabiana Filippi: una donna che ama le cose belle e ben fatte, che ha attenzione per i dettagli, che cerca cura e professionalità, che non ha paura del tempo, perché possiede una sua bellezza che va al di là degli anni. La nuova donna, la donna di domani è già tra di noi.

Wired e Ford Focus: la rivoluzione che non ti aspetti

Sconvolgere le abitudini. Rovesciare il sistema. Trasformare completamente modi di agire e di pensare. La parola per descrivere tutto questo esiste: è rivoluzione.

Wired Italia ricorda le piccole rivoluzioni che hanno cambiato e stanno cambiando la nostra quotidianità: dal forno a microonde alla matita, dalle stampanti 3D alle automobili.

Non importa dove, come o quando: la rivoluzione è sempre sotto i nostri occhi e obiettivo della nuova Ford Focus: aprire una nuova era sul fronte della tecnologia. Attraverso il contenuto Native Wired ha immaginato un piccolo viaggio in macchina padre figlio i quali, in un vibrante botta e risposta, si divertono a ricordare le piccole grandi invenzioni che fanno parte di noi.

Le cinque sottoculture che hanno fatto la storia: Vanity Fair per Jacob Cohen

Le sottoculture si distinguono dalla cultura dominante per creare alternative, sotto l’egida di musica, filosofia e più in generale un credo che possa essere coerentemente condivisibile. nell’incessante eterno ritorno della moda, Vanity Fair ha sviluppato un contenuto Native facendo un excursus delle sottoculture che hanno segnato la storia e che stanno tornando in voga anche nel presente.

La nuova collezione di Jacob Cohën è un chiaro esempio di questo revival. Il brand veneto, attento ai nuovi trend anticipandone le varie declinazioni, ha reinterpretato in chiave contemporanea la cultura Mod, mantenendo la purissima eleganza dei capi d’epoca insieme alla sartorialità italiana.

Il contenuto è integrato da scatti in still life ambientati realizzati da Condé Nast che mettono in scena la cultura Mods associata ai capi Jacob Cohën.

Express Yourself! Vogue Italia per Michael Kors

In occasione del lancio della nuova collezione FW 2018/2019, Vogue Italia ha realizzato un contenuto Native per Michael Kors.

Il contenuto, così come la collezione realizzata dal designer, è una dichiarazione d’amore allo stile individuale. Michael Kors ha disegnato la collezione pensandola per una donna audace e che non ha paura di rompere gli schemi e che anzi ama giocare con l’inusuale; l’inaspettato.

Via libera all’eclettismo dunque: perché in un mondo in cui essere dei numeri è all’ordine del giorno, distinguersi sembra essere diventato un vero e proprio mantra. Perché ciascuno è unico e per questo libero di esprimersi come meglio crede.