Lovers-in-Crime: quando l’amore viola l’ordine costituito. E ci fa impazzire al cinema - Condé Nast per Paco Rabanne

Per il lancio della nuova campagna del profumo Lady Million di Paco Rabanne, Condé Nast ha sviluppato un concept legato all'immagine di campagna del brand, incentrata sulla sensualità e sul fascino di una misteriosa coppia di ladri, unendolo al tone of voice di Vanity Fair, testata su cui è stato distribuito il contenuto dal titolo "Dangerous Couples: le coppie più pericolose di sempre che ci hanno fatto innamorare al cinema".

Mai unire il pane del lavoro con il miele dell’amore”. La saggezza popolare insegna che professione e sentimenti non vanno mai d’accordo. Ma le regole esistono apposta per essere violate, specie da coloro che lo fanno di mestiere. Una miscela esplosiva, quella di eros, thanatos e caos, pari a quella del trinitrotoluene (abbreviato in TNT) che ha regalato agli spettatori di tutto il mondo una serie di memorabili coppie di fuorilegge protagonisti di pellicole in cui avventura, emozioni e romanticismo si univano in maniera perfetta. Un contenuto che attraverso un formato