Condé Nast presenta "la Rinascente Magazine"

Dal 22 settembre è on-line il nuovo Magazine la Rinascente, nato da una partnership tra Condé Nast e il department store.

la Rinascente e Condé Nast hanno lavorato in stretta sinergia, sviluppando il concept del Magazine da un punto di vista editoriale, di design e di sviluppo. Il Magazine è integrato all’interno del sito corporate de la Rinascente.

Sotto la guida editoriale di Justine Bellavita, caporedattore di Vogue.it, Condé Nast ha sviluppato il progetto dedicando al Partner un team composto dai migliori giornalisti, art director e video maker del gruppo Condé Nast. Il progetto prevede la cura e la produzione di contenuti editoriali pensati su tematiche affini allo store ed ai suoi Brand. Un destination site che diventa un polo di comunicazione de la Rinascente, attraverso contenuti che spaziano dal fashion al lifestyle, dal design al beauty.

Condé Nast supporterà il progetto con un piano di distribuzione dei contenuti all’interno della propria Native Distribution Network e con un piano social all’interno della propria fan base.