Cetaphil: "Cambio Pelle: situazioni, eventi e momenti della vita che hanno cambiato, in meglio, le donne"

Per Cetaphil, linea di Galderma, società multinazionale farmaceutica fondata nel 1981 da una joint venture tra Nestlé e L’Oréal è stato sviluppato il concept "Cambio pelle: tutte le trasformazioni di una donna nel corso della vita, personale e professionale".

Tre contenuti Native hanno esplorato il mondo femminile mettendo il luce il concetto di "cambio pelle" non solo come fattore estetico ma come evoluzione della persona a livello emotivo, professionale e caratteriale.

Nel primo contenuto, "Cambio pelle: cinque attrici che si sono reinventate per crescere", sono state raccontate le storie di 5 donne, attrici hollywoodiane, che attraverso i loro trascorsi e le esperienze vissute, hanno fatto una metamorfosi. Ognuna di loro ha dovuto affrontare delle prove per migliorarsi come donna e come professionista, cambiando appunto pelle e diventando una meravigliosa farfalla.
Il secondo contenuto, "Cambiare pelle: tutte le trasformazioni di una donna nel corso della vita", approfondiva i passaggi fondamentali della vita di ogni donna. Dali gli strappi, ai cambiamenti di rotta fino ai mutamenti della nostra vita, perché "sono spesso repentini e dobbiamo abituarci, volenti o nolenti, al nuovo corso delle cose o a una nuova percezione della realtà".
Il terzo contenuto, "Bellezze nel tempo: come è cambiato il look delle star negli anni", mostrava invece un punto che tocca ogni donna: l'estetica. Un evoluzione considerata frivola ma che invece caratterizza il nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri e con noi stesse.

Tutti i contenuti sono stati firmati da Giulia Blasi.