Yamamay sceglie Condé Nast per il lancio della collezione Primavera 2016

Per presentare la collezione Yamamay Primavera 2016, Condé Nast ha realizzato un concept che sviluppa il concetto di gestualità femminile: Woman Thinking Body Thinking. Partendo dal concept sono stati realizzati: il catalogo digitale della collezione Primavera 2016, un video emozionale e sei contenuti Native distribuiti su VanityFair.it e Vogue.it.

A firmare i contenuti la scrittrice Daniela Farnese che dal video emozionale realizzato con 6 ragazze che hanno raccontato il concetto di gestualità femminile e la propria concezione di amore, ha estrapolato 3 macro tematiche: Love, Happiness e Seduction.

Da ognuna delle tematiche sono stati tratti i contenuti che, inseriti nella cornice della Primavera e dell'amore, hanno esploso i valori e la filosofia Yamamay. Hashtag di tutta la campagna #Springyourbody creato da Condé Nast per promuovere non soltanto i contenuti ed il catalogo ma per abbracciare il concetto di "Primaveritizza" il tuo corpo rifiorendo.