Camera con vista: Condé Nast per NH Collection

"Le porte sono segni sulla nostra strada che non possiamo ignorare. Alcune intimoriscono, altre suscitano il nostro desiderio di soddisfare la curiosità".

Per promuovere i valori e le peculiarità della catena di hotel NH Collection, Condé Nast ha sviluppato il concept: Camera con vista. Un progetto che ha visto Csaba Dalla Zorza, voce narrante e anima del racconto, guidare gli utenti alla scoperta del relax e delle proprie emozioni e sensazioni amplificate in 24 ore di distacco totale dal mondo.

Tutto potrebbe accadere, o anche semplicemente nulla – sto già bene perché sono qui, coccolata dal servizio premuroso e dall’ambiente ovattato che si trova solo nei boutique hotels, meravigliosi punti di approvo per un viaggiatore che – come me – non cerca solo un luogo dove passare la notte, ma una storia da raccontare al ritorno, fatta di eleganza, relax, piccoli dettagli che sicuramente fanno la differenza.

Condé Nast ha realizzato, oltre al contenuto Native, un video emozionale capace di mostrare i dettagli di un hotel NH Collection, l'unicità di godere del priorio tempo e le riflessioni di Csaba sui dettagli che fanno la differenza.

http://www.vanityfair.it/thinkcontent/nh-collection/camera-con-vista-24-ore-di-indulgenza-per-staccare-dal-resto-del-mondo