I Sì che ti cambiano la vita: Condé Nast per Giorgio Armani Beauty

Tante sono le insicurezze e i sensi di colpa che molte donne ogni giorno portano con sé cercando di gestire al meglio lavoro, famiglia e vita sentimentale. A volte la scelta più facile è rifugiarsi nella propria comfort zone e dire di no a ciò che ci spaventa. Ma in questa zona di agio spesso non c’è spazio per l’avventura o le emozioni forti, per la felicità o per l’essere contente di noi stesse. E allora, che dite, ne usciamo?

Per promuovere il profumo Armani Sì e dar voce ai valori del brand, Condé Nast ha dato vita al concep "I Sì che ti cambiano la vita".

A firmare il primo contenuto "L'anno del sì: dieci mantra per cambiare in meglio la tua vita", Luigina Foggetti che attraverso 10 mantra ci spiega come dire sì alle occasioni, sì ad ammettere di essere una madre imperfetta, sì al proprio corpo, sì alle persone che abbiamo intorno, sì alla gioia, sì alla vita.

Nel secondo contenuto, "I 10 sì che ti possono cambiare la vita", ci avventuriamo grazie a Giulia Blasi fuori dalla nostra comfort zone, perchè "quello che ti arricchisce sono le scelte fuori dalla tua comfort zone, i colpi di testa, le idee meravigliose".