La grande passione, GQ Italia per Burberry

Il profumo del buio e il silenzio della notte, bagnata dalla luce della luna e trafitta di stelle, come una scenografia disegnata intorno a un attimo, per dare inizio a una nuova esperienza, che rimarrà incollata nella nostra memoria affiorando alla testa con un sorriso, la mattina dopo. Perché saper sedurre, in modo elegante, è uno stile di vita – profondamente italiano.

[Csaba Dalla Zorza]

 

Per il lancio del nuovo profumo maschile di Burberry, Mr Burberry, Condé Nast ha realizzato una collection su GQ Italia dedicata alla passione, agli amori travolgenti e ai dos&donts in fatto di seduzione.

Il concept pensato e realizzato per Burberry si connette al video di campagna del prodotto estrapolandone i pillars comunicativi e le immagini più evocative in cui Mr. Burberry seduce e incanta con il suo fascino e il suo sguardo magnetico.

A firmare "La grande passione, la notte scorsa come ogni notte" Franco Bolelli e Manuela Mantegazza. Un intervallarsi di pensieri, sentimenti ed emozioni da due punti di vista diversi ma uniti da un unico sentimento.

Per "Brits do it better: il metodo inglese per sedurre una donna con classe e stile", Rosario Morabito che ci rivela le chiavi di seduzione "made in UK" per sedurre e conquistare una donna con classe ed eleganza.

Csaba Dalla Zorza conquista con il suo "10 luoghi che renderanno indimenticabile la tua notte italiana", un viaggio alla scoperta dei luoghi perfetti per innamorarsi e vivere la notta.