Alla scoperta della natura del benessere con Terme d'Italia. Due native su Vanity Fair.

Terme d'Italia si è rivolta a Condé Nast con l'esigenza di posizionare il brand puntando sull'aspetto di benessere e lifestyle legato al mondo delle terme. Sono stati realizzati due contenuti native su Vanity Fair: due articoli scritti dalla giornalista Loredana Saporito.

Nel primo pezzo si è puntato sui benefici che la natura porta al nostro corpo. Ci sono elementi naturali come acqua, aria, alberi, fanghi, che da sempre fanno bene al nostro corpo e alla nostra mente. Li riscopriamo anche in relazione ad alcuni "disagi" moderni come lo smog, la stanchezza...

Per rigenerarsi e ritrovare l’equilibrio, l’ideale è passare un paio di giorni immersi nella natura, magari alle terme, di cui il territorio italiano è pieno, tra passeggiate, trattamenti detox, rituali di bellezza e momenti di benessere a 360 gradi.

Nel secondo pezzo le terme sono viste come opportunità per il nostro corpo di prepararsi ad affrontare l'inverno.

Rigenerarsi, depurarsi, “cambiare pelle” e ritrovare tutte le energie per affrontare l’inverno.
L’autunno non è la stagione della rinascita, ma può diventarlo se ci concediamo momenti di benessere e relax alle terme. Benefici naturali per il corpo e per la mente, legati al territorio italiano.