L'eccellenza delle torrefazioni italiane su Vanity Fair e Wired per De'Longhi

Due contenuti native comprensivi di due video con guest star e due articoli, uno su Wired e uno su Vanity Fair, per De' Longhi. Il cliente ha chiesto a Condé Nast un progetto per promuovere "L'eccellenza delle torrefazioni italiane" e la conoscenza delle macchine superautomatiche, ovvero le macchine per caffè espresso a uso domestico che macinano il caffè in chicchi e lo trasformano nella bevanda preferita, per esempio espresso, cappuccino, espresso macchiato...

Per Vanity Fair Csaba Dalla Zorza, scrittrice, foodwriter e conduttrice tv, è stata protagonista del video e ha scritto l'articolo sui 5 modi per bere il caffè che più fanno tendenza al momento. 

Il caffè non è mai stato così sexy, desiderato e raccontato. Bevuto in ascetica solitudine o in totale condivisione, l’espresso italiano è uno stile di vita che trascende i confini del Bel Paese e porta l’italianità nel mondo.

Per Wired Silvio De Rossi è stato protagonista di un divertente video in cui ha ingaggiato una "coffee battle" con Eletta De'Longhi, la macchina per caffè espresso. Il suo articolo ci ha svelato i tips and tricks per un caffè da vero intenditore.