A beautiful revolution: Vogue e Vanity Fair per Mazda CX-3

In occasione del lancio della nuova Mazda CX-3 in partnership con Pollini, una versione luxury benzina del crossover in soli 110 esemplari, sono stati sviluppati 2 contenuti Native.

Vogue ha raccontato quali sono i cinque mondi che hanno cambiato, migliorato, rivoluzionato l’universo dell’auto. In due parole: “A beautiful revolution”, come il risultato della combinazione realizzata oggi dalla casa automobilistica giapponese.

Vanity Fair ha paragonato le terre uniche dell'Italia e del Giappone mostrandole come luoghi intrisi di culture al punto di essere considerati luoghi ai margini del presente. I punti di contatto e di distacco tra due culture così forti hanno saputo generare, negli anni, incontri di straordinaria intensità.

Ne è l'esempio la creazione della nuova Mazda CX-3 nella sua versione personalizzata Pollini sintetizza in sé il meglio dell’arte artigianale giapponese e l’eleganza senza tempo italiana: una vera icona su ruote, per distinguersi sempre, anche tra la folla in città.