Power for your passions. Un piano di 6 Native Content per Supradyn

Vorremmo fare tantissimo sport, viaggiare, visitare nuovi posti, camminare nella natura, lavorare e lottare per i nostri ideali. Una vita intensa richiede passione, coinvolgimento, energia.

Supradyn ha chiesto a Condé Nast di realizzare, per le testate Vanity Fair e GQ,  un piano di 6 Native Content dedicati ai prodotti Supradyn Ricarica, Supradyn Ricarica 50+, Supradyn Energy e Supradyn Magnesio e Potassio.

Condé Nast ha ideato il concept "Power for your passions", declinato sui sei contenuti Native, ognuno dei quali sarà collegato con il prodotto Supradyn ideale per dare la carica. Due di questi Native sono già online.

L'autrice Giulia Blasi ha realizzato per Supradyn Energy il Native "Cambiare il mondo con l'energia", online su Vanity Fair, dedicato alle donne che hanno cambiato e stanno cambiando il mondo con energia e passione.

La redazione di Vanity Fair, per Supradyn Ricarica 50+ ha individuato i 5 portabandiera dell'orgoglio senior.