Tempo d'estate: alla ricerca della vacanza ideale con Croazia Turismo e Vanity Fair

Ami i viaggi che ti arricchiscono culturalmente o preferisci quelli in cui sei a contatto con una natura incontaminata? Vuoi fare sport tutto il giorno o vuoi degustare piatti tipici in riva al mare? Croazia Turismo ha chiesto a Condé Nast di valorizzare, attraverso un Native Content su Vanity Fair, tutti gli aspetti della vacanza in Croazia: dalle bellezze culturali e storiche a quelle della natura. La giornalista Lorenza Scalisi ha realizzato un test di personalità che ci suggerisce la meta ideale per la nostra vacanza.

Una multietnicità espressa in un pot pourri di linguaggi, architetture, sapori e costumi diversi, e un territorio che va dalle alture dell’entroterra punteggiato di borghi e città storiche a quasi 6.000 km di coste, isole e isolotti.

Così scopriamo che se il nostro spirito è cosmopolita la destinazione perfetta è Zagabria, se amiamo la vita da jet set è obbligatoria una tappa a Dubrovnik e se siamo degli sportivi nati potremo fare trekking e biking nel Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice.