Le vie della sostenibilità portano a Salina. Il progetto di Vanity Fair per Audi

Un percorso a tappe attraverso le realtà più innovative d’Italia. Road to Salina è l'iniziativa Native pensata da Condé Nast per Audi che parla di innovazione e sostenibilità, temi imprescindibili per il brand tedesco.

Tre contenuti native firmati da Filippo Piva e tre video prodotti da Condé Nast ci porteranno fino a Salina. Durante il viaggio il tema della mobilità sostenibile andrà a intrecciarsi con il mondo dell’impresa, del benessere e dell’alta cucina.

Se il prodotto è di qualità e rispetta l’ambiente, è l’intero marchio che ne guadagna in termini economici, di prestigio e di popolarità.

Nel primo Native su Vanity Fair si fa tappa a Roncade, in H-Farm, dove Riccardo Donadon ci invita a cogliere tutte le opportunità che ci sono nel mondo dell'innovazione parlandoci di H-Campus: un nuovo polo europeo che potrà ospitare circa 3 mila persone tra studenti, startupper, imprenditori e docenti.