Make it possible: il progetto dedicato a chi vuole raggiungere un sogno. Condé Nast per Huawei

Make it possible è il motto di chi vive inseguendo un sogno, di chi affronta ogni giorno sfide non banali ma non si arrende, di chi utilizza i mezzi in proprio possesso e le variabili che è in grado di controllare per far sì che il suo obiettivo sia raggiungibile, per renderlo possibile.

Make it possible è lo statement, punto di partenza e colonna portante dell’intero progetto pensato da Condé Nast per Huawei

 Condé Nast ha intervistato Ambassador Italiani che hanno fatto del Make it Possible la loro filosofia di vita.

Claudia Parzani è l'avvocato più innovativo d'Italia, madre di tre figlie, presidente di Allianz e Managing Partner del prestigioso studio legale Linklaters. Racconta la sua storia che assomiglia a una passeggiata in collina, sempre al grido di "Make it possible".

Bisogna essere sinceri con noi stessi, capire che cosa ci piace fare e poi impegnarci anima e corpo in questo.
— Claudia Parzani

Renzo Rosso, patron del marchio Diesel e fondatore della holding Only The Brave, che raccoglie brand del calibro di Maison Margiela, Marni, Paula Cademartori e Viktor&Rolf. Abbiamo raccontato il suo percorso verso il successo attraverso una video intervista emozionale su GQ.

Per arrivare al successo bisogna osare, chi non rischia, non va da nessuna parte
— Renzo Rosso

Fabrizio Capobianco è l’esempio lampante di chi si è arrotolato le maniche della camicia e ha iniziato a costruire il proprio successo, esperienza dopo esperienza, senza mai darsi per vinto, guardando al traguardo e non agli ostacoli da superare. Ha creduto nel suo sogno e ha conquistato la Silicon Valley.

Vanessa Ferrari, la prima donna italiana a conquistare una medaglia d’oro ai Campionati mondiali di ginnastica artistica. Una piccola grande stella dello sport tricolore, ha fatto del “Make it possible” una vera e propria filosofia di vita, una formula magica, da continuare a ripetere, sfida dopo sfida, allenamento dopo allenamento, medaglia dopo medaglia.

Il risultato è un incantesimo di grazia e potenza che Condé Nast ha immortalato in un video emozionale realizzato ad hoc per il progetto. Una fonte di ispirazione per crederci sempre, Make it possible.

Vogue Italia ha intervistato Antonio Marras, lo stilista che ha trasformato tutto d’un tratto in una sorta di musical, come è accaduto lo scorso febbraio a Milano: uno show che ha lasciato l’intero fashion system globale a bocca aperta. Per Antonio Marras, il tutto si traduce in un’esigenza di espressione. Il suo Make it possible smette allora di essere un obiettivo a lungo termine, e diventa il motore di una scoppiettante quotidianità.

Volere è potere. E volere è per me “volli, sempre volli, fortissimamente volli.

— Antonio Marras